Multe sulle auto a Napoli: trovata pubblicitaria!

Pubblicato 
domenica, 09/12/2012
Di
Nadia Napolitano

Trovare multe sul parabrezza dell'auto in sosta non è certo il massimo: il cuore ti rimbalza nel petto, la bocca comincia a farsi secca e gli occhi viaggiono veloci su quel pezzo di carta, a caccia dell'importo da pagare.

Questo è quanto successo a 10 mila automobilisti napoletani, che, nella zona del Vomero, Chiaia e Plebiscito, sono stati chiamati a fare i conti con una bella sfilza di multe, che si sono rivelate essere solo una trovata pubblicitaria ideata da una nota azienda islandese di hosting e spazi web.

La 'Dade2' ha pensato bene di dar luogo ad una campagna virale per diffondere il suo marchio e salutare i napoletani in modo originale e simpatico. La società, infatti, ha da poco inaugurato la sua sede in città, cercando di rompere il ghiaccio coi partenopei attraverso un'idea decisamente singolare.

Multe-Dade-2

Le multe, ovviamente di importo 0, denunciavano l'attuale mercato dell'hosting, dai costi troppo elevati e dall'assistenza clienti poco efficiente. L'azienda, di controparte, pare offrire spazi web a prezzi vantaggiosi, proponendo un'assistenza attiva 24 ore su 24. Che dite? Accorderete fiducia alla 'Dade 2'?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram