Multe sulle auto a Napoli: trovata pubblicitaria!

Trovare multe sul parabrezza dell’auto in sosta non è certo il massimo: il cuore ti rimbalza nel petto, la bocca comincia a farsi secca e gli occhi viaggiono veloci su quel pezzo di carta, a caccia dell’importo da pagare.

Questo è quanto successo a 10 mila automobilisti napoletani, che, nella zona del Vomero, Chiaia e Plebiscito, sono stati chiamati a fare i conti con una bella sfilza di multe, che si sono rivelate essere solo una trovata pubblicitaria ideata da una nota azienda islandese di hosting e spazi web.

La ‘Dade2‘ ha pensato bene di dar luogo ad una campagna virale per diffondere il suo marchio e salutare i napoletani in modo originale e simpatico. La società, infatti, ha da poco inaugurato la sua sede in città, cercando di rompere il ghiaccio coi partenopei attraverso un’idea decisamente singolare.

Multe-Dade-2

Le multe, ovviamente di importo 0, denunciavano l’attuale mercato dell’hosting, dai costi troppo elevati e dall’assistenza clienti poco efficiente. L’azienda, di controparte, pare offrire spazi web a prezzi vantaggiosi, proponendo un’assistenza attiva 24 ore su 24. Che dite? Accorderete fiducia alla ‘Dade 2’?

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti