Msc Crociere è protagonista di una bella ed interessante iniziativa rivolta agli studenti delle scuole superiori impegnati nella scoperta del teatro.
Il progetto, titolato ‘Viaggio di fine atto’, catapulterà i giovanissimi in una traversata culturale volta alla valorizzazione del mondo teatrale, con corsi di apprendimento alla recitazione e scrittura di testi.
Il viaggio, dalla durata di 7 giorni per i mari europei (dall’8 al 15 aprile), si svolgerà a bordo della Msc Preziosa, a partire dalla stazione marittima di Napoli. Le tappe, sparse nel Mediterraneo, toccheranno Messina (con visita guidata al teatro di Taormina), Tunisi, Barcellona (con visita al Centro mimo corporeo drammatico), Marsiglia e Genoa, per poi fare ritorno a Napoli.
Adorate il teatro? Perchè non cogliere questa fantastica opportunità per concedersi un viaggio all’insegna del relax con Msc Crociere, ed apprendere al contempo i trucchi del mestiere che più di tutti vi affascina?
Se intendete partecipare, vi consigliamo di procedere subito alla prenotazione. I posti sono soggetti a limitazione numerica.
Per info e prenotazioni, contattare il numero 081/ 19544670, scrivere all’indirizzo di posta elettronica ‘info@viaggiodifineatto.it’, o consultare il sito ‘Viaggiodifineatto.it‘.
Sarete tra quelli che parteciperanno al progetto lanciato da Msc Crociere? Fateci sapere.
[mappress mapid=”5″]