Msc Crociere, a bordo corsi di recitazione per studenti

Pubblicato 
martedì, 29/01/2013
Di
Nadia Napolitano

Msc Crociere è protagonista di una bella ed interessante iniziativa rivolta agli studenti delle scuole superiori impegnati nella scoperta del teatro.

Il progetto, titolato ‘Viaggio di fine atto’, catapulterà i giovanissimi in una traversata culturale volta alla valorizzazione del mondo teatrale, con corsi di apprendimento alla recitazione e scrittura di testi.

Il viaggio, dalla durata di 7 giorni per i mari europei (dall’8 al 15 aprile), si svolgerà a bordo della Msc Preziosa, a partire dalla stazione marittima di Napoli. Le tappe, sparse nel Mediterraneo, toccheranno Messina (con visita guidata al teatro di Taormina), Tunisi, Barcellona (con visita al Centro mimo corporeo drammatico), Marsiglia e Genoa, per poi fare ritorno a Napoli.

Adorate il teatro? Perchè non cogliere questa fantastica opportunità per concedersi un viaggio all’insegna del relax con Msc Crociere, ed apprendere al contempo i trucchi del mestiere che più di tutti vi affascina?

Msc Crociere Teatro

Se intendete partecipare, vi consigliamo di procedere subito alla prenotazione. I posti sono soggetti a limitazione numerica.

Per info e prenotazioni, contattare il numero 081/ 19544670, scrivere all’indirizzo di posta elettronica[email protected]’, o consultare il sitoViaggiodifineatto.it‘.

Sarete tra quelli che parteciperanno al progetto lanciato da Msc Crociere? Fateci sapere.

[mappress mapid=”5″]

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram