Moses Village, musica e divertimenti al Parco dei Camaldoli

Il Moses Village animerà l’estate dei napoletani con tanti divertimenti e sorprese!

Dallo scorso 11 giugno e fino al 19 luglio 2015, dal giovedì alla domenica, il Parco dei Camaldoli sarà la location del Moses Village, con tanti eventi dedicati ai giovani.

L’iniziativa si inerisce nel progetto Giugno Giovani 2015, e prevede numerosi appuntamenti all’insegna di musica, dj set, mercatini, aperitivi e cucina multietnica.

Il tutto impreziosito dalla bellezza del parco, tra castagni, incantevoli panorami e tanta natura.

Gli Eventi

La serata iniziale ha riscosso un notevole successo in compagnia di Sandro Joyeux, famoso musicista francese, del Dj Gianni Rallo Rock’n’Rallo e di Samba Napoli formata da PegaOnda, Galera De Rua ed Unidos de Napoles.

Il prossimo appuntamento in calendario, è fissato per oggi 13 giugno 2015 con l’evento Bababoom Hi Fi 11 Years Bithday Dance, un Reggae Soundset Fest in compagnia di Full Sound System Full Vibration con special guest Jules I dei Mellow Mood.

Si continuerà poi domenica 14 giugno 2015, con i ritmi della Raw Culture #008 in compagnia dei sound elettronici di Leo Anibaldi, Gigi Galli, Technoyezer, Vanitas e tantissimi altri.

Ed ancora si riprenderà giovedì 18 giugno con il festival dell’orso e sabato 20 con Scatology e numerosi altri appuntamenti che coloreranno l’estate napoletana.

Informazioni sul Moses Village

Quando: dall’11 giugno 2015 al 19 luglio 2015
Dove: Parco dei Camaldoli
Orario: tra le ore 15:00 e le ore 22:00
Prezzo biglietto:

  • Ingresso gratuito
  • Dopo le ore 22:00: 3 €

Informazioni: i nuovi eventi saranno inseriti nella Pagina Facebook di Moses Village

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti