Morgan a Napoli, dj set all'Arenile Reload

Pubblicato 
sabato, 12/01/2013
Di
Nadia Napolitano

Morgan di X-Factor sbarcherà questa sera a Napoli per uno speciale djset all'Arenile Reload di Bagnoli (via Coroglio 14/b). L'artista, eclettico come nessuno, sarà alla consolle per regalarvi una serata intrisa di emozioni primordiali, accantonando per un po' le vesti di cantautore consumato per vestire quelle di dj, e dando vita ad un mix esplosivo di suoni e colori.

Morgan nasce come frontman dei Bluevertigo, fino a divenire un affermato cantante solista, trasformato poi nel giudice di punta del noto talent di Murdoch. Un personaggio affascinante, come pochi se ne vedono in giro, che stasera, sabato 12 gennaio 2013, vi farà ballare tutti con ritmi anni '80, ad un prezzo davvero competitivo.

I biglietti sono venduti al pubblico a 15 euro, con drink acquistabili esclusivamente all'ingresso della struttura. La serata avrà inizio alle ore 22,30, con a seguire il djset di Cerchietto.

Morgan Arenile Reload

Per informazioni, contattate i numeri 081 0199156 – 349 580 95 96. Voi che intenzioni avete? Andrete a sentire suonare Morgan? L'occasione si preannuncia irripetibile.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram