Modà in Campania, concerto al Palamaggiò

moda

I Modà sbarcano al Palamaggiò di Caserta il 31 maggio 2013: all’interno info e prezzi dei biglietti

I Modà sbarcano al Palamaggiò di Caserta (Via Sannitica – Castel Morrone) per un concerto che si preanuncia ad altissimi livelli. Kekko Silvestre e compagni vi delizieranno il prossimo 21 maggio, per una data aggiuntiva ottenuta in extremis per grande richiesta degli aderenti.

Il Gioia Tour 2013, infatti, ha visto l’aggiunta di nuove città al rollino di marcia precedentemente stilato: Torino, Bologna, Padova, Firenze e Caserta tra queste.

La tournèe partirà ufficialmente martedì 9 aprile a partire dal Palalottomatica di Roma, con bis previsti per il 10 e il 19, per poi approdare a Mediolanum Forum di Assago (Milano) nei giorni 14, 15, 22 e 23 aprile.

I Modà proseguiranno il loro viaggio a Torino, presso il Pala Olimpico (4 maggio), per poi giungere a Padova al Pala Fabris il giorno 10 maggio. L’8 maggio la band raggiungerò Bologna all’Unipol Arena, poi subito a Firenze il giorno 17, ospitata al Nelson Mandela Forum.

Modà Palamaggiò

Ed ecco arrivare il turno casertano del Palamaggiò, di cui vi avevamo parlato ad inizio articolo, per chiudere in bellezza a Palermo il giorno 25 del mese stesso.

I Modà prendereanno parte al 63esimo Festival di Sanremo con l’esecuzione di due inediti: ‘Se si potesse non morire’ e ‘Come l’acqua dentro il mare’, entrambi presenti nella tracklist del nuovo album ‘Gioia’, in uscita il prossimo 14 febbraio.

I prezzi dei biglietti per la data casertano sono i seguenti: 51,75 € per la tribuna numerata e 36,8 € per il posto unico. Voi ci sarete?

Intanto cogliamo l’occasione per ricordarvi gli appuntamenti con Eros Ramazzotti e Gianna Nannini, entrambi ospitati presso la stessa struttura di Castel Morrone.



Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti