HomeCronacaSueño bendito, la miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona: si gira anche a Napoli

Sueño bendito, la miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona: si gira anche a Napoli

maradona miniserie

Iniziate le riprese della miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona: la produzione girerà alcune scene della serie anche a Napoli.

Sueño bendito, la miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona, co-prodotta da Amazon e BTF Media, ha iniziato lunedì le riprese nel quartiere di Villa Devoto a Buenos Aires.

Tutti gli amanti del calcio, e non solo, non possono non conoscere le gesta e le prodezze tecniche di Diego Armando Maradona. El pibe de oro, soprannome datogli da piccolo, ha scritto pagine importanti della storia del Napoli e del calcio in generale. Non è un caso, quindi,  che la miniserie tv sulla vita di Maradona si girerà anche a Napoli.

La produzione girerà alcune scene della serie a Buenos Aires, Barcellona, Napoli, ​​Siviglia ed in Messico. Il cast è composto soprattutto da argentini. Ben tre attori interpreteranno Maradona in diverse fasi della sua vita, ovvero Nicolás Goldshmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino.

Laura Esquivel e Julieta Cardinalli vestiranno i panni di Claudia Villafañe, l’ex moglie del capitano del Napoli. Per quanto riguarda i manager di Maradona, Guillermo Coppolla sarà interpretato da Leo Sbaraglia e Jorge Cyterszpiler da Peter Lanzani.

Non possono mancare, ovviamente, personaggi del mondo del calcio. In particolare Marcelo Mazzarello interpreterà il ct dell’Argentina ai Mondiali dell’86 e del 90′ Carlos Bilardo, una figura che si è rivelata particolarmente importante nella carriera di Maradona.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo