Sueño bendito, la miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona: si gira anche a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2019
Di
Veronica Caliandro
maradona miniserie

Iniziate le riprese della miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona: la produzione girerà alcune scene della serie anche a Napoli.

Sueño bendito, la miniserie tv sulla vita di Diego Armando Maradona, co-prodotta da Amazon e BTF Media, ha iniziato lunedì le riprese nel quartiere di Villa Devoto a Buenos Aires.

Tutti gli amanti del calcio, e non solo, non possono non conoscere le gesta e le prodezze tecniche di Diego Armando Maradona. El pibe de oro, soprannome datogli da piccolo, ha scritto pagine importanti della storia del Napoli e del calcio in generale. Non è un caso, quindi,  che la miniserie tv sulla vita di Maradona si girerà anche a Napoli.

La produzione girerà alcune scene della serie a Buenos Aires, Barcellona, Napoli, ​​Siviglia ed in Messico. Il cast è composto soprattutto da argentini. Ben tre attori interpreteranno Maradona in diverse fasi della sua vita, ovvero Nicolás Goldshmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino.

Laura Esquivel e Julieta Cardinalli vestiranno i panni di Claudia Villafañe, l'ex moglie del capitano del Napoli. Per quanto riguarda i manager di Maradona, Guillermo Coppolla sarà interpretato da Leo Sbaraglia e Jorge Cyterszpiler da Peter Lanzani.

Non possono mancare, ovviamente, personaggi del mondo del calcio. In particolare Marcelo Mazzarello interpreterà il ct dell'Argentina ai Mondiali dell'86 e del 90' Carlos Bilardo, una figura che si è rivelata particolarmente importante nella carriera di Maradona.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram