Michele Zarrillo a Napoli, concerto al Teatro Augusteo

Michele Zarrillo sbarca a Napoli per un concerto al Teatro Augusteo (Piazzetta Duca D’Aosta) fissato per martedì 12 marzo 2013.

Il cantuatore e chitarrista italiano scende ancora una volta in pista dopo cinque anni di assenza: il suo nuovo disco, ‘Unici al mondo’ (uscito il 20 settembre 2011), contiene 10 brani inediti, pezzi che hanno fatto da seguito all’incredibile successo de ‘L’alfabeto degli amanti’ (2006).

Nell’intermezzo solo un Best con CD + DVD Live, poi un lungo periodo di pausa dalle scene. Il nuovo disco è frutto di un anno e mezzo di lavoro: ‘Ognuno di noi è unico al mondo, ognuno ha una storia, un destino, una via, ognuno ha il suo tempo’, canta Michele Zarrillo entusiasta, in una soluzione armonica ricca di nuovi arrangiamenti tesi a conquistare terreno in campo internazionale.

Michele Zarrillo al Teatro Augusteo

Si allunga il respiro della sua musica, vivida e protesa all’individualità dell’uomo, alle pulsazioni di un vivere unico, che si intreccia alla perfezione, a volte un po’ meno, con le esistenze e le aspirazioni del prossimo, in una multitudine di rapporti intersecati insieme in una fibra multisfaccettata.

I prezzi dei biglietti per la tappa partenopea sono di 37 euro per la poltrona e 25 euro per la poltroncina (disponibilità limitate).

Info concerto di Michele Zarrillo a Napoli

Data: martedì 12 marzo 2013
Ora: 21.00
Dove: Teatro Augusteo di Napoli
Indirizzo: Piazzetta Duca D’Aosta – 80132 Napoli (NA)

[mappress mapid=”24″]

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti