Mezzi Pubblici Napoli 28 maggio 2013: disagi, ma nessuno sciopero

Pubblicato 
martedì, 28/05/2013
Di
desiree.catani

Uno sciopero improvviso ha colpito i mezzi pubblici di Napoli in data 28 maggio 2013?

Questo è quanto pensavano i pendolari che non riuscivano ad usufruire del servizio napoletano.

In realtà, la situazione è diversa. Siamo nuovamente dinanzi ad una classica mattinata di disagi, dunque, nessuno sciopero.

La prima azienda di trasporto pubblico a dare problemi è stata la CTP (Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli) che per alcune ore ha bloccato il servizio autobus. La situazione si è ulteriormente aggravata per colpa dei disagi che hanno colpito la Linea 1 della Metropolitana.

MetroNapoli

Metronapoli ha segnalato, non prima delle ore 08.40, che la tratta Piscinola-Dante si fermava alla ferma Vanvitelli, senza proseguire la corsa. Solo alle 10.00 la situazione si è ristabilita.

Restiamo in attesa per la nuova società in arrivo: Anm, Metronapoli e Napolipark si uniranno davvero per risolvere i costanti disagi?

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram