Meteo a Napoli, arriva il freddo invernale da giovedì 29 novembre 2018

Pubblicato 
mercoledì, 28/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
fiocco di neve

Giovedì 29 novembre 2018 arriva il freddo invernale a Napoli con temperature che calano drasticamente.

Domani, giovedì 29 novembre 2018, è prevista una netta diminuzione delle temperature a Napoli facendo arrivare la minima addirittura a 4-5 gradi.

Sembra, così, che il primo vero assaggio di inverno stia arrivando e che il freddo che sta diffondendosi nel resto d'Italia arriverà anche nella nostra città e nel resto della Campania.

Secondo le previsioni, però, se la minima sarà di 4 gradi, la massima raggiungerà i 14 gradi circa, facendo sì che le ore di sole non siano troppo fredde. Sicuramente dalla prima serata, però, il freddo inizierà a farsi sentire.

Non dovrebbero presentarsi piogge e temporali, infatti il sole dovrebbe splendere per tutto il tempo, rendendo la giornata più piacevole da vivere. Ripetiamo, però, che le temperature caleranno drasticamente per cui preparatevi a prendere i cappotti e il cappello dall'armadio.

Presumibilmente anche nelle giornate successive ci sarà il freddo ad accompagnarci.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram