Dal 14 Aprile 2013 arriverà Amedeo 14, un caratteristico mercatino dell'usato organizzato a Piazza Amedeo
Il vintage non passa mai di moda, se indossate un accessorio o un abito retrò potrete subito essere etichettati come persone di tendenza.
Munirsi di oggetti e indumenti del genere non è difficile, basterà semplicemente svuotare i vecchi bauli per finire nella moda degli anni 60, 70 e così via. Anche le grandi firme hanno sfornato delle apposite linee che seguono questo famoso stile.
Ci sono altre alternative? Certo che si, i market appositi. Dove si trovano i mercatini vintage a Napoli? Oggi vogliamo presentarvi una nuova splendida iniziativa che darà un tocco vintage alla nostra città: nasce Amedeo 14!
Il Mercatino dell’usato Amedeo 14
A partire dal 14 Aprile 2013, una domenica si e una no, potrete recarvi a Piazza Amedeo per visitare il nuovo Amedeo 14, un mercatino vintage.
Gli appassionati del genere potranno recarsi nel giorno festivo a Chiaia dalle 9 alle 14 per iniziare a scavare in cerca dell’accessorio e dell’indumento che riuscirà a soddisfare non solo i propri desiderati, ma non vi bucherà nemmeno il portafogli!
Cosa puoi trovare e cosa puoi vendere
Amedeo 14 è “un inedito garden-space” dedicato solo ed esclusivamente ad articoli di seconda mano! Ci sarà spazio per ogni cosa: abbigliamento, calzature, giocattoli, mobili, oggettistica da casa e da giardino, elettrodomestici, lampade, lampadari, quadri, stampe, fotografie, apparecchi audio e video, strumenti musicali, cd, dischi, libri, fumetti e molto altro ancora!
Come vendere presso Amedeo 14
Contatta gli organizzatori (telefono 342/9335153) per ottenere un posto all'interno del Mercatino. In questo spazio avrete la possibilità di esporre i vostri articoli.
Info su Amedeo 14, il mercatino vintage di Napoli
Dove: Piazza Amedeo 14 – Napoli.
Quando: una domenica si ed una no, a partire dal 14 Aprile 2013.
Orario: dalle ore 9 alle ore 14.
Info: tel. 342 9335153.