Meghan e Harry divorziano: lui aspetta un figlio da un’altra

Meghan Markle e il principe Harry

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma oggi è arrivata la conferma: il principe Harry E Meghan Markle divorzieranno a breve. A far esplodere la bomba sarebbe stata la scoperta, da parte dell’attrice americana, dell’amante di lui: ecco tutti i dettagli.

Il principe Harry E Meghan Markle divorzieranno a breve: secondo quanto rivelato dai media inglesi, a far traboccare un vaso già pieno sarebbe stata la scoperta, da parte dell’attrice americana, dell’amante di lui, che oltretutto sarebbe anche incinta.

Nei giorni scorsi avevano già iniziato a circolare le prime voci di una separazione: la Markle, infatti, si era dimenticata di andare a prendere il primogenito a scuola perché si stava “intrattenendo” con una guardia del corpo e il principe Harry, quando l’ha scoperto, è andato su tutte le furie.

Il principe Harry E Meghan Markle? Rimarrebbero insieme soltanto per “motivi economici”

Non solo: stando a quanto rivelato da più voci della stampa britannica, il principe Harry E Meghan Markle sono entrambi molto insoddisfatti e delusi dal loro matrimonio, ma nonostante i tradimenti reciproci, rimarrebbero insieme sia per evitare ai figli il dramma di una separazione, sia per motivi economici.

Tuttavia, tradimenti a parte, su una cosa i duchi di Sussex sono d’accordo: non trascorreranno il Natale insieme alla Famiglia Reale Inglese, anche se re Carlo III avrebbe voluto tutti i familiari intorno a sé, anche a causa dei rapporti di nuovo tesi tra il principe William e il principe Harry per via della prossima uscita del libro di quest’ultimo.

Leggi anche:

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Il principe Harry ha tradito Meghan: con chi e quando

Meghan Markle ha tradito Harry con una guardia del corpo: nuovo scandalo

Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghanmarkle.duchesssussex)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti