Mc Donald's al Vomero: nel quartiere di Napoli aprirà un nuovo locale

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2016
Di
Fabiana Bianchi
A Napoli aprirà un nuovo Mc Donald's al Vomero

Il Mc Donald's ritornerà al Vomero dopo molti anni e si aggiungerà alle altre sedi della catena fast food a Napoli!

Da qualche giorno al Vomero sono stati affissi vari cartelloni pubblicitari che annunciano l'apertura di un nuovo Mc Donald's nel quartiere di Napoli.

La festa d'inaugurazione ci sarà venerdì 11 novembre 2016 ed il locale di troverà in via Merliani dove fino a poco tempo fa si trovava il famoso outlet Mega Magic.

Il negozio di abbigliamento, infatti, ha chiuso a giugno 2016 a causa della crisi economica e già iniziavano a circolare voci su una prossima apertura di un fast food. Voci a quanto pare confermate perché sarà proprio il Mc Donald's a sostituirsi al negozio.

Un ritorno di fiamma, quindi, per il Vomero, quartiere in cui per anni la catena americana è stata presente, per poi chiudere il proprio locale nel 2008 a causa di problemi finanziari del proprietario, ma che ora si appresta a ritornare al centro della scena.

Ricordiamo che probabilmente aprirà un Mc Donald's anche nella Galleria Umberto.

Informazioni sull'inaugurazione del Mc Donald's

Quando: 11 novembre 2016

Dove: via Giovanni Merliani, 38

Orario: 18.00

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram