Mc Donald’s a Napoli: un nuovo locale aprirà nella Galleria Umberto I

Pubblicato 
martedì, 04/10/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Nuovo Mc Donald's a Napoli nella Galleria Umberto I

Il nuovo Mc Donald’s a Napoli potrebbe essere inaugurato entro Natale nella Galleria Umberto I!

Il Mc Donald’s aprirà un nuovo locale all’interno della Galleria Umberto I a Napoli che si inaugurerá entro Natale 2016.

La notizia è stata riportata sul Corriere del Mezzogiorno, ma per ora la nota catena americana di fast food sembra non aver confermato nè smentito. Secondo tale notizia pare che Mc Donald’s abbia scelto un locale che si affaccia sulla piazzetta Matilde Serao, grande circa 450 mq e disposto su due piani. La notizia non ha scatenato alcuna ansia nei commercianti presenti all'interno della struttura, anzi é stata accolta con grande successo.

Per loro un locale che resta aperto sino a tarda notte porterebbe maggiore controllo da parte delle forze pubbliche e questo sarebbe un gran vantaggio dato che questa location è presa di mira dalle baby gang. Il comitato della Galleria, invece, ha posto delle obiezioni in quanto, essendo la location situata all'interno di un luogo chiuso potrebbe creare un ristagno di odori intensi. Attendiamo con ansia la conferma del Mc Donald’s.

Ricordiamo che al Vomero, invece, aprirà sicuramente un nuovo Mc Donald's.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram