Maxischermo sul Lungomare per Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017: la proposta per la partita

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2017
Di
Fabiana Bianchi
Maxischermo per Napoli-Real Madrid sul Lungomare

Per l'attesissima partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017 potrebbe essere posizionato un maxischermo sul Lungomare della città!

Una fantastica notizia potrebbe far felici tutti i tifosi del Napoli: un maxischermo posizionato sul Lungomare della città per trasmettere la attesa partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017.

La proposta, che attualmente può essere considerata solo un'ipotesi, è nata dal sindaco Luigi De Magistris per fare in modo che tutti i tifosi del Napoli abbiano la possibilità di vedere il match. Infatti, il primo cittadino vorrebbe far installare lo schermo in modo che anche chi non potrà andare allo stadio e chi non ha attivato servizi di pay tv, possa godersi l'incontro.

L'ideaè stata avanzata durante un'intervista in diretta Facebook a Repubblica.it e l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di posizionare lo schermo all'altezza di N'Albero, alla Rotonda Diaz. Naturalmente ci sarebbero problematiche da affrontare, come la più importante che riguarda i diritti tv, ma De Magistris intende discuterne con la Prefettura e la Società Calcio Napoli.

Sarebbe davvero una notizia incredibile per tutti i supporter della squadra ed un'occasione per vivere insieme una partita che si attende da anni. Ricordiamo, che si tratta dell'ottavo di ritorno della Champion's League e che i biglietti sono già in vendita da fine dicembre.

Ricordiamo che si possono ancora acquistare i biglietti per la partita di ritorno del 7 marzo 2017 Napoli-Real Madrid.

Fonte notizia: Repubblica Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram