Masha e Orso al Teatro Mediterraneo a Napoli: show di Natale per tutti i bambini

Pubblicato 
martedì, 06/11/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Masha e Orso

Grandi e bambini potranno divertirsi a Natale 2018 con Masha e Orso, evento che si terrà il giorno dell’Immacolata nel Teatro Mediterraneo di Napoli.

Tutto è pronto per il Natale con Masha e Orso. Nel pomeriggio dell’8 dicembre 2018, dalle 16 alle 19, i due noti personaggi dei cartoni animati faranno compagnia a grandi e piccini all’interno del Teatro Mediterraneo, situato all’interno della Mostra d’OltremareNapoli.

Lo spettacolo si terrà grazie all’organizzazione portata avanti dalla società di management EMA Srl, che opera nell’ambito musicale e teatrale. La lunga giornata inizierà alle 10 con l’allestimento di un interessante Villaggio di Babbo Natale per immergersi in un’atmosfera davvero unica. Quindi, verrà dato il via al musical dedicato al noto cartone russo, con le avventure che vedranno come ovvi protagonisti la bimba Masha e il suo amico saggio Orso.

La storia sarà incentrata prettamente sul grande valore dell’amicizia, che deve essere trasmesso fin da bambini e portato avanti durante tutta l’esistenza. Sarà un racconto delicato ed emozionante, con messaggi universali ed ampio spazio ad un divertimento puro e genuino.

Informazioni su Natale con Masha e Orso

Quando: 8 dicembre 2018

Orari: dalle 16 alle 19

Dove: Teatro Mediterraneo, Mostra d’Oltremare (Napoli)

Prezzi:

  • 1° settore = euro 18,00 + diritti di prevendita
  • 2° settore = euro 15,00 + diritti di prevendita
  • 3° settore = euro 13,00 + diritti di prevendita

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram