Masanielli for Africa, nasce la pizza dedicata all'Africa

Pubblicato 
mercoledì, 12/08/2015
Di
Bruna Di Matteo
la pizza masaniello for africa

Nasce una nuova e gustosa pizza per l’Africa, ricca di sapore, genuinità e filantropia!

Per gli amanti della pizza e della beneficenza, da non perdere è la gustosa “Masanielli for Africa”, la nuova e speciale pizza disponibile presso la Pizzeria I Masanielli di Caserta.

La particolarità della prelibatezza, preparata dal maestro pizzaiolo Francesco Martucci, consiste, nel sapore, ricco di tradizione, nei colori, nell’eccelsa qualità delle materie prime utilizzate e nei nobili intenti benefici.

Pomodorini gialli da serbo, pomodorini rossi del Piennolo, provola di bufala, basilico ed ottimo olio extra vergine d’oliva sono i preziosi ingredienti usati e capaci di dar vita ad una squisita pizza con tre colori dominanti: giallo, rosso e verde. Colori questi, che richiamano le tinte della terra d’Africa e della bandiera del Bènin.

Infatti per ogni pizza “Masanielli for Africa” preparata, verrà donato 1 euro come contributo al progetto #WaterForAfricaChallenge, promosso dalla Onlus Friends and Bikers for Africa, con lo scopo di costruire un secondo pozzo di acqua potabile e garantire così sostegno e servizi igienici adeguati a tutti i bambini che vivono nei villaggi rurali della zona sub-sahariana del Bénin.

Uno straordinario esempio di come la tradizione napoletana, la passione e la filantropia si uniscono in un mix perfetto, un mix pronto a donare e ad aiutare i più bisognosi senza chiedere nulla in cambio. Questa è l’unicità di Napoli, quella Napoli che tutti ci invidiano.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram