Nasce una nuova e gustosa pizza per l’Africa, ricca di sapore, genuinità e filantropia!
Per gli amanti della pizza e della beneficenza, da non perdere è la gustosa “Masanielli for Africa”, la nuova e speciale pizza disponibile presso la Pizzeria I Masanielli di Caserta.
La particolarità della prelibatezza, preparata dal maestro pizzaiolo Francesco Martucci, consiste, nel sapore, ricco di tradizione, nei colori, nell’eccelsa qualità delle materie prime utilizzate e nei nobili intenti benefici.
Pomodorini gialli da serbo, pomodorini rossi del Piennolo, provola di bufala, basilico ed ottimo olio extra vergine d’oliva sono i preziosi ingredienti usati e capaci di dar vita ad una squisita pizza con tre colori dominanti: giallo, rosso e verde. Colori questi, che richiamano le tinte della terra d’Africa e della bandiera del Bènin.
Infatti per ogni pizza “Masanielli for Africa” preparata, verrà Donato 1 euro come contributo al progetto #WaterForAfricaChallenge, promosso dalla Onlus Friends and Bikers for Africa, con lo scopo di costruire un secondo pozzo di acqua potabile e garantire così sostegno e servizi igienici adeguati a tutti i bambini che vivono nei villaggi rurali della zona sub-sahariana del Bénin.
Uno straordinario esempio di come la tradizione napoletana, la passione e la filantropia si uniscono in un mix perfetto, un mix pronto a donare e ad aiutare i più bisognosi senza chiedere nulla in cambio. Questa è l’unicità di Napoli, quella Napoli che tutti ci invidiano.