Marta sui tubi in concerto a Napoli al teatro Trianon

Pubblicato 
giovedì, 28/03/2013
Di
matteo.morreale

Venerdì 12 aprile, ore 21:00, la band intervenuta nella recente edizione di Sanremo, i Marta sui Tubi, sfoggerà il proprio talento in terra partenopea al teatro Trianon.

Fulcro centrale della serata sarà l'ultimo album "Cinque, la luna e le spine" presentato in concomitanza con la 63^ edizione del Festival di Sanremo.

Cinque sono i membri del gruppo, formatosi cinque anni fa dall'incontro tra Giovanni Gulino e Carmelo Pipitone, entrambi marsigliesi, e quinto è l'album in questione da cui deriva parte del nome.

Un tour promozionale che vedrà i Marta sui Tubi anche a Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze e tante altre città.

Marta sui tubi

Informazioni sul concerto di Marta sui Tubi al Trianon

Dove:  Teatro Trianon di Napoli, piazza Vincenzo Calenda, 9 – 80139 Napoli

Quando: 12/04/2013

Prezzo: posto unico 14,89€  .I biglietti sono acquistabili tramite i circuiti cui è affiliato il Trianon o nelle sedi affiliate.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del teatro; per l'acquisto è possibile procedere anche online.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram