Venerdì 12 aprile, ore 21:00, la band intervenuta nella recente edizione di Sanremo, i Marta sui Tubi, sfoggerà il proprio talento in terra partenopea al teatro Trianon.
Fulcro centrale della serata sarĂ l'ultimo album "Cinque, la luna e le spine" presentato in concomitanza con la 63^ edizione del Festival di Sanremo.
Cinque sono i membri del gruppo, formatosi cinque anni fa dall'incontro tra Giovanni Gulino e Carmelo Pipitone, entrambi marsigliesi, e quinto è l'album in questione da cui deriva parte del nome.
Un tour promozionale che vedrĂ i Marta sui Tubi anche a Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze e tante altre cittĂ .
Informazioni sul concerto di Marta sui Tubi al Trianon
Dove:  Teatro Trianon di Napoli, piazza Vincenzo Calenda, 9 – 80139 Napoli
Quando: 12/04/2013
Prezzo: posto unico 14,89€ .I biglietti sono acquistabili tramite i circuiti cui è affiliato il Trianon o nelle sedi affiliate.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del teatro; per l'acquisto è possibile procedere anche online.