Mario Venuti: concerto Arenile Reload 27 aprile 2013

Pubblicato 
martedì, 02/04/2013
Di
Fabiana Bianchi

Mario Venuti, cantautore e compositore siciliano, delizierà nuovamente i suoi fan con un concerto a Napoli. Il 27 aprile salirà sul palco dell'Arenile Reload nell'ambito della rassegna primaverile di concerti che la struttura offrirà al proprio pubblico a partire dal prossimo 6 aprile. La serie di concerti, Drop Music Juice, è stata in realtà inaugurata il 23 marzo con il djset di Sandy Rivera e si preannuncia già un grande successo.

Venuti, in questa tappa partenopea del suo tour "L'ultimo romantico solo", presenterà il suo ultimo album dal titolo "L'ultimo romantico". Il lavoro è stato già ampiamente presentato tramite le emittenti radio che hanno trasmesso i tre singoli estratti: Quello che ci Manca”, “Fammi il Piacere” e “Trasformazioni”.

Lo stesso cantaure ha definito il suo modo di essere e di vivere l'arte spiegando che "l’ultimo romantico è solo, ma la sua non è solitudine, è solitarietà, ovvero l’orgoglio di chi non teme guardarsi dentro, stare con sè, ascoltarsi". Per gli amanti del suo stile sarà un concerto da non perdere perché immergerà il pubblico in accattivanti atmosfere grazie alla decisione di eseguire l'esibizione in chiave acustica.

mario venuti napoli arenile

Informazioni sul concerto di Mario Venuti all'Arenile Reload

Quando: 20/04/2013

Dove: Arenile Reload - Via Coroglio, 10  80124 Napoli

Prezzi: 10€ + d.p.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram