Capri, Marina Piccola si classifica tra le spiagge più belle d'Italia secondo la rete

Pubblicato 
giovedì, 22/02/2018
Di
Laura Keys
La spiaggia di Marina Piccola a Capri

Secondo le recensioni dei viaggiatori in rete, Marina Piccola a Capri è tra le dieci spiagge più belle d'Italia!

Dal web arriva una notizia che forse non stupirà molti, vista la bellezza mozzafiato del posto: Marina Piccola a Capri, oasi di pace nella movida dell'isola, si classifica tra le dieci spiagge più belle d'Italia. Il traguardo è assegnato dagli utenti della rete, e risulta in particolare dalle recensioni di Tripadvisor, noto portale web di viaggi.

La spiaggia caprese è l'unica della Campania in top ten, dietro luoghi meravigliosi come La Pelosa in Sardegna, Cala Rossa a Favignana, la Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, al primo posto, e quella di Tropea. La notizia è arrivata dopo l'assegnazione  dei TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2018, che ogni anno premiano le spiagge di tutto il mondo secondo il gradimento degli utenti.

Marina Piccola è in una delle zone più suggestive di Capri, ed è facile capire come ad incantare i viaggiatori siano stati la vista sui Faraglioni, il mare cristallino e la vegetazione mediterranea che si arrampica sulla roccia.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram