Marika Fruscio senza vestiti pubblica foto che fanno impazzire il web

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Andrea Navarro
Marika Fruscio in bikini a bordo piscina

Dopo il servizio de Le Iene, dove varie influencer hanno provato un “particolare giocattolo” 2in1 che prometteva grandi risultati in 30 secondi, Marika Fruscio, la famosissima giornalista è diventata particolarmente virale.

Ad alimentare questa viralità ci sono delle nuove foto che la stessa ha pubblicato sul suo account instagram, provocantissime che hanno acceso molto l’utenza in particolare quella dei maschietti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Chi è Marika Fruscio?

Marika Fruscio, classe 1979, nata il 3 Gennaio ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, è una giornalista di forti origini meridionali nonostante i natali al nord.

Fortemente attaccata alla sua squadra del cuore, il Napoli, è molto famosa tra i tifosi della squadra anche perché, per un certo periodo, prometteva di spogliarsi in caso di particolari vittorie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Nel 2016 si sottopose a delle operazioni chirurgiche di riduzione del seno, dato che le stava causando vari problemi di salute e fisici. Il suo seno prosperoso era tra i fattori molto rinomati che l’hanno resa famosa nel pubblico, per questo la scelta di operarsi fu molto sentita dalla giornalista.

La carriera

Divenne conosciuta in tv grazie al realyti “Playmen Tv – la casa delle play girls“, successivamente giunse a Uomini e Donne, la famosissima trasmissione di Maria De Filippi dove si fa particolarmente notare e diventa famosa.

Nel 2014 e nel 2019 posa per alcuni scatti per i suoi calendari che riscuotono un notevole successo.

La fama raggiunta le consente di entrare alla trasmissione “Diretta stadio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram