Marco Masini sarà a Napoli il prossimo 16 maggio al Teatro Bellini per il suo ‘La mia storia piano e voce Tour 2013’, un viaggio all’interno dei più grandi successi del cantautore per riscoprirlo vestito di un abito nuovo, completamente rivisitato.
Le vecchie glorie, quei brani che l’hanno restituito al mondo come il maestro che è oggi, verranno per l’occasione riarrangiati ed interpretati dall’artista da solo, che s’avvarrà del pianoforte e della voce nella sua interpretazione, e di null’altro.
Ogni tappa della tournèe, che lo proietterà protagonista nei maggiori teatri italiani, si preannuncia assolutamente unica nel suo genere e diversa da tutte le altre, per l’esecuzione di alcuni brani meno noti, pronti a fare da contorno ai masterpiece, quali ‘Bella stronza‘, ‘Vaffanculo’, ‘T’innamorerai’, ‘Il bellissimo mestiere’, ‘Disperato’, ‘Perché lo fai’, ‘Raccontami di te‘, e tanti altri.
In scaletta saranno inseriti anche due inediti, ‘Io ti volevo’ e ‘Aspettami lì’, quest’ultima eseguita con l’accompagnamento di un quartetto d’archi. Il tour di Marco Masini è predisposto come anteprima all’uscita del suo nuovo album, ‘La mia storia piano e voce’, che includerà, per l’appunto, anche i due pezzi sopra citati.
INFO CONCERTO MARCO MASINI A NAPOLI
Data: giovedì 16 maggio 2013
Dove: Teatro Bellini
Indirizzo: Via Conte di Ruvo, 14 – 80135 Napoli (NA)
Prezzi: a partire da € 20,70