Diego Armando Maradona è atterrato a Roma intorno alle 13.30, dove ad accoglierlo con tutto il calore possibile ha trovato una piccola spedizione di tifosi azzurri, insieme al suo legale, Angelo Pisani.
È desiderio del Pibe de Oro riabbracciare quelli che son divenuti a pieno titolo suoi conterranei acquisiti, parlare con il Presidente della Repubblica e fornire pubblicamente le motivazioni che attesterebbero la sua innocenza. Maradona ha anche richiesto un incontro con Equitalia, perchè possa dimostrare le sue ragioni, e dichiarare che, se l'accertamento fiscale è nullo per Careca ed Alemao, deve esserlo conseguentemente anche per la sua persona.
Il campione argentino passerà per Scampia, per il lungomare liberato e si affaccerà dal Palazzo San Giacomo. Dopo 8 anni di 'espatrio' forzato, Maradona è tornato a calpestare le zolle del suolo da lui tanto amato.
All'Hotel Royal Continental tutti sono in fermento per il suo arrivo. D10S alloggerà presso la suite presidenziale: un appartamento di 80 metri quadri con vista panoramica sul golfo di Napoli, stanza da letto, doppi servizi ed un grande televisore LCD al plasma.