Maradona contro il Napoli per risarcimento danni

Diego Armando Maradona cita in giudizio la SSC Napoli per aver fatto uso dei suoi diritti d’immagine in modo improprio, senza interpellarlo neanche alla lontana. El Pibe è si è detto propenso ad intentare causa alla società per un risarcimento danni di 2 milioni di euro.

Ha ufficializzato la notizia il legale del campione argentino, Angelo Pisani, che, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha definito la posizione di Maradona in merito alla vicenda: “Una mancanza di stile nei confronti di un uomo che ha dato tanto al Napoli“.

Nell’udienza, fissata per martedì 18 giugno, si discuterà dei DVD incriminati, causa della disputa, realizzato per celebrare i 100 gol in azzurro di Edinson Cavani, in un collage ben miscelato che raccoglie insieme le reti di DS10 e del Matador.

Maradona Napoli

Peccato che De Laurentiis abbia agito senza chiedere prima il permesso al diretto interessato, che ora chiede di vietare la vendita del materiale, ed un risarcimento danni del valore di 2 milioni, che, qualora disposti, verrebbe devoluti per la realizzazione di campetti di calcio nelle zone più povere della città.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti