Maradona contro il Napoli per risarcimento danni

Pubblicato 
sabato, 15/06/2013
Di
Nadia Napolitano

Diego Armando Maradona cita in giudizio la SSC Napoli per aver fatto uso dei suoi diritti d'immagine in modo improprio, senza interpellarlo neanche alla lontana. El Pibe è si è detto propenso ad intentare causa alla società per un risarcimento danni di 2 milioni di euro.

Ha ufficializzato la notizia il legale del campione argentino, Angelo Pisani, che, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha definito la posizione di Maradona in merito alla vicenda: "Una mancanza di stile nei confronti di un uomo che ha dato tanto al Napoli".

Nell'udienza, fissata per martedì 18 giugno, si discuterà dei DVD incriminati, causa della disputa, realizzato per celebrare i 100 gol in azzurro di Edinson Cavani, in un collage ben miscelato che raccoglie insieme le reti di DS10 e del Matador.

Maradona Napoli

Peccato che De Laurentiis abbia agito senza chiedere prima il permesso al diretto interessato, che ora chiede di vietare la vendita del materiale, ed un risarcimento danni del valore di 2 milioni, che, qualora disposti, verrebbe devoluti per la realizzazione di campetti di calcio nelle zone più povere della città.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram