Mangiare ragù in quantità industriali, pagando solo 1 euro al minuto al Tandem di Napoli: all’interno info e menu
Mangiare ragù in abbondanza pagando un euro al minuto? Si può al Tandem di via Paladino (nei pressi di Piazzetta Nilo), pagando solo per il tempo impiegato a consumare la pietanza tipicamente partenopea.
L’idea nasce dalla genialità di Manuela Mirabile, che, da vera appassionata del ragù, ha cercato di inventarsi un modo nuovo di assaporarlo, divertendosi e dilettandosi da soli od in compagnia.
Una volta arrivato il piatto a tavola, il cameriere prenderà il tempo impiegato con un cronometro, e nulla di più vi verrà presentato in conto se non gli esatti giri d’orologio registrati dal personale. Potrete mangiare con le mani, con le forchette, i cucchiai, a centro tavolo, quanto e nei modi che volete, a pagare solo per il tempo effettivamente impiegato a consumare il vostro pasto.
Il menu proposto offre ad oggi il ragù classico napoletano con la pasta, o da accompagnare con la scarpetta di pane, ed il ragù vegetariano. Per i palati più esigenti, champagne, uova con caviale, frutta di stagione, vodka e cognac con cioccolato e la fonduta di ragù.
La trovate una bella trovata, o credete che tutto questo andirivieni potrebbe causarvi solo un gran disturbo?