Mangiare ragù ad 1 euro al minuto al Tandem di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 11/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Ragù napoletano

Mangiare ragù in quantità industriali, pagando solo 1 euro al minuto al Tandem di Napoli: all'interno info e menu

Mangiare ragù in abbondanza pagando un euro al minuto? Si può al Tandem di via Paladino (nei pressi di Piazzetta Nilo), pagando solo per il tempo impiegato a consumare la pietanza tipicamente partenopea.

L'idea nasce dalla genialità di Manuela Mirabile, che, da vera appassionata del ragù, ha cercato di inventarsi un modo nuovo di assaporarlo, divertendosi e dilettandosi da soli od in compagnia.

Una volta arrivato il piatto a tavola, il cameriere prenderà il tempo impiegato con un cronometro, e nulla di più vi verrà presentato in conto se non gli esatti giri d'orologio registrati dal personale. Potrete mangiare con le mani, con le forchette, i cucchiai, a centro tavolo, quanto e nei modi che volete, a pagare solo per il tempo effettivamente impiegato a consumare il vostro pasto.

Il menu proposto offre ad oggi il ragù classico napoletano con la pasta, o da accompagnare con la scarpetta di pane, ed il ragù vegetariano. Per i palati più esigenti, champagne, uova con caviale, frutta di stagione, vodka e cognac con cioccolato e la fonduta di ragù.

La trovate una bella trovata, o credete che tutto questo andirivieni potrebbe causarvi solo un gran disturbo?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram