Sospensione idrica al Vomero l'8 settembre 2016: le strade in cui mancherà l'acqua

Pubblicato 
mercoledì, 07/09/2016
Di
Fabiana Bianchi
Mancanza d'acqua al Vomero l'8 settembre 2016

In alcune zone del Vomero e dell'Arenella mancherà l'acqua giovedì 8 settembre 2016 a causa di lavori sulla rete idrica.

Una nota ufficiale dell'azienda ABC (Acqua Bene Comune) di Napoli si comunica ai cittadini che giovedì 8 settembre 2016 mancherà l'acqua in alcune zone del Vomero e dell'Arenella.

Il disagio è reso necessario dai lavori da effettuarsi sulla rete idrica primaria di Piazza Medaglie d'Oro per risolvere alcuni problemi impiantistici che, se non affrontati, potrebbero provocare problemi all'utenza.

Quindi, la fornitura d'acqua sarà sospesa dalle 16.00 alle 24.00 in determinate zone del quartiere.

Le operazioni di chiusura e riapertura delle condotte potrebbero rendere torbida l'acqua anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente coinvolte dalla sospensione. Sarà sufficiente far scorrere l'acqua dal rubinetto per qualche minuto per farla ritornare limpida.

Strade interessate dalla sospensione idrica al Vomero

L'acqua mancherà nell'area delimitata dalle seguente perimetro:

Piazza Vanvitelli, via Gianlorenzo Bernini, via Francesco Solimena, via Giuseppe Bonito, via Tito Angelini, via Annibale Caccavello, Gradini del Petraio, Salita del Petraio, via Filippo Palizzi, via Luigia Sanfelice.

Inoltre, sarà sospesa la fornitura anche nelle strade seguenti:

  • Largo del Petraio
  • Salita del Petraio
  • Gradoni Santa Maria Apparente
  • via Achille Vianelli
  • via Gioacchino Toma
  • Violetto Cimarosa
  • Pedamentina a San Martino
  • via Torrione San Martino
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram