Magic World di Giugliano: il parco acquatico riapre con tante novità

Magic World di Licola riapre al pubblico

Il grande parco acquatico Magic World di Giugliano riapre i battenti con nuove attrazioni, un’arena e un centro benessere!

Dieci milioni di investimenti in cinque anni: questi i propositi per rilanciare il Magic World, il parco acquatico di Giugliano. Riapre così un luogo amato da molti e a suo favore c’erano già state manifestazioni organizzate dai circa 200 dipendenti.

Il gruppo di imprenditori napoletani che ha rilevato il parco si servirà anche di fondi stranieri, provenienti da Russia e Gran Bretagna e le novità previste saranno tante e molto divertenti.

Per quanto riguarda l’apertura, è prevista per la fine del 2016, con la ripresa del pieno ritmo nell’estate 2017.

Le novità di Magic World

L’idea è quella di creare un polo di svago che possa attirare visitatori tutto l’anno. Oltre alle piscine, ci sarebbe quindi l’intenzione di aggiungere un centro termale e wellness, un albergo e ristoranti. Ci sarà anche un’arena per concerti  pronta ad ospitare live per 365 l’anno.

Per l’area ristorazione si pensa di ricorrere alle eccellenze campane. I nuovi gestori vogliono fare del Magic World un modello di riferimento per l’imprenditoria nazionale. È inoltre prevista la formazione di un comitato etico che ne controlli l’operato, composto da magistrati ed ex pm.

Lo scopo è quello di creare, entro 5 anni, un parco di circa 3000 metri quadri che possa diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento ed il benessere in tutto il Sud.

Ulteriore lato positivo del progetto, di certo non ultimo per importanza, è la creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani campani.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti