Made in Sud torna in seconda serata su Rai Due

Il popolarissimo programma televisivo Made in Sud tornerà in seconda serata su Rai Due da giovedì 28 febbraio, dopo lo straordinario successo della precedente edizione andata in onda a novembre, e dopo la seguitissima tournée teatrale che ha fatto di recente tappa al Palapartenope.

Lo spettacolo è nato come cabaret di comici partenopei che si esibiscono da 5 anni al Teatro Tam di Napoli, trovando poi fortuna nel piccolo schermo prima sul canale del digitale terrestre Comedy Central e poi in seconda serata su Rai Due. Celebri comici come Alessandro Siani, Simone Schettino e i Ditelo Voi sono stati formati proprio nella “scuola” del Teatro Tam, diventando poi artisti popolari in tutta Italia.

Made in Sud Gregoraci

Lo show sarà nuovamente condotto da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, ma i grandi protagonisti saranno i 40 comici, rigorosamente meridionali, che torneranno ancora una volta a coinvolgere il pubblico con i loro irresistibili e divertentissimi sketch. Sul piccolo schermo la formula “Made in Sud”  ha avuto uno strepitoso successo con una media di 770.000 telespettatori, raggiungendo il 6,84% di share.

Il programma andrà in onda da stasera ogni giovedì alle 24, per un totale di 13 puntate, più 2 puntate “speciali” trasmesse nel mese di giugno alle ore 21:15.

Confermato il cast “tradizionale” anche in queste puntate in cui si alterneranno: Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, i Doppia Coppia, Gino Fastidio, Gianni Marino, Mino Abbacuccio, i Malincomici, Marco Critelli, Massimo Bonsai, le Sex and the Sud, Edoardo Guadagno. Più qualche new entry, come Duo x duo, autori della  video-parodia “Gomorroide” che gira su Youtube, e l’immancabile professor Enzo Fischetti che traduce le battute incomprensibili dei comici per il pubblico nazionale e le misura con il  il Terronometro.

Tutti pronti per questa nuova avventura televisiva? E chissà se, per il prossimo anno, Made in Sud non diventi un appuntamento fisso di Rai Due in prima serata…

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti