Made in Sud: su Rai Due puntata speciale di Pasquetta

Pubblicato 
venerdì, 29/03/2013
Di
Valentina D'Andrea

Lo show più esilarante sulla comicità partenopea sta letteralmente entusiasmando tutta Italia! Made in Sud è tornato su Rai Due dal 28 febbraio scorso ed è diventato un appuntamento fisso di ogni giovedì dalle ore 00:15.

La forza di questo programma sta nei suoi simpaticissimi conduttori, Gigi & Ross, Fatima ed una sorprendente Elisabetta Gregoraci, per la prima volta nella "veste" autoironica oltre che della bellissima showgirl, molto apprezzata dal pubblico maschile. Ma i veri protagonisti dello show partenopeo sono i comici, tutti provenienti dal Sud Italia, come la tradizione del programma vuole, e tutti capaci di portare in scena, tra una gag e l'altra, le situazioni ed il linguaggio colloquiale dei giovani d'oggi.

Made in Sud Rai Due

Tra i personaggi più amati del programma i Duo x Duo, Michael Bublè, il poliziotto Tony Figo che "duetta" proprio con la Gregoraci, Vivo D'Angelo, Max e Scossa, Gino Fastidio, l'"incazzatore" personalizzato, gli Zero Assoluto, gli Arteteca, il Circo a domicilio.

Per il lunedì di Pasquetta andrà in onda una puntata speciale dedicata anche al giorno del Pesce d'Aprile. Per l'occasione molte gag faranno riferimenti divertenti e ironici ai postumi di una Pasquetta tradizionale partenopea, low cost ma ricca di gustose pietanze gastronomiche. Insomma ci sarà davvero da ridere con la garanzia della comicità firmata Made in Sud!

La puntata andrà in onda lunedì 1 aprile alle ore 23:25, non perdetela!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram