Lo show più esilarante sulla comicità partenopea sta letteralmente entusiasmando tutta Italia! Made in Sud è tornato su Rai Due dal 28 febbraio scorso ed è diventato un appuntamento fisso di ogni giovedì dalle ore 00:15.
La forza di questo programma sta nei suoi simpaticissimi conduttori, Gigi & Ross, Fatima ed una sorprendente Elisabetta Gregoraci, per la prima volta nella "veste" autoironica oltre che della bellissima showgirl, molto apprezzata dal pubblico maschile. Ma i veri protagonisti dello show partenopeo sono i comici, tutti provenienti dal Sud Italia, come la tradizione del programma vuole, e tutti capaci di portare in scena, tra una gag e l'altra, le situazioni ed il linguaggio colloquiale dei giovani d'oggi.
Tra i personaggi più amati del programma i Duo x Duo, Michael Bublè, il poliziotto Tony Figo che "duetta" proprio con la Gregoraci, Vivo D'Angelo, Max e Scossa, Gino Fastidio, l'"incazzatore" personalizzato, gli Zero Assoluto, gli Arteteca, il Circo a domicilio.
Per il lunedì di Pasquetta andrà in onda una puntata speciale dedicata anche al giorno del Pesce d'Aprile. Per l'occasione molte gag faranno riferimenti divertenti e ironici ai postumi di una Pasquetta tradizionale partenopea, low cost ma ricca di gustose pietanze gastronomiche. Insomma ci sarà davvero da ridere con la garanzia della comicità firmata Made in Sud!
La puntata andrà in onda lunedì 1 aprile alle ore 23:25, non perdetela!