Made in Sud Show: nuove date al Palapartenope! 8 e 10 febbraio 2013

Torna sul palcoscenico del Teatro Palapartenope di Napoli Made in Sud Show, con due nuove date, l’8 ed il 10  febbraio 2013.

Made in Sud nasce come trasmissione televisiva del canale digitale Comedy Central, condotto dai comici Gigi & Ross e dalla showgirl Fatima Trotta e che, grazie ad un enorme successo di pubblico, è sbarcato su Rai Due in seconda serata dal 7 novembre 2012 al 19 gennaio 2013.

Lo show nasce con l’intento di dare spazio alla comicità meridionale, “made in Sud” appunto, e a tutti i cabarettisti che, per raggiungere il successo, non devono più necessariamente trasferirsi a Milano, ma restare al Sud, per poterlo valorizzare e per diffondere il suo umorismo in tutta Italia. Grazie a Made in Sud è nato uno stile particolare di fare cabaret tutto “mediterraneo” e innovativo.

Made in Sud show

Tra i comici di punta del programma vecchie e nuove conoscenze: Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Gino Fastidio, Lello Musella, Ciro Giustiniani, i Due x Duo, i Doppia Coppia, le Sex and the Sud, i Malincomici e tanti altri. Nel corso degli anni hanno partecipato al programma anche celebri ospiti come i Ditelo Voi, Dado e l’ormai gettonatissimo Alessandro Siani che si è formato nello stesso laboratorio teatrale di Napoli da cui provengono i comici dello show, il teatro TAM, Tunnel Comedy Club.
Non mancherà in scena il professor Enzo Fischetti che ha il ruolo di interrompere i comici quando fanno battute incomprensibili da tradurre in italiano e che ha introdotto, ironicamente, il Terronometro per “misurarle”.

Informazioni sullo spettacolo Made in Sud Show

Data: 8 febbraio 2013 ore 21; 10 febbraio 2013 ore 18:30
Prezzo:

  • Poltronissima 25 euro + 3 euro (prevendita)
  • Poltrona 20 euro + 3 euro (prevendita)
  • Poltroncina e tribuna 15 euro+ 2 euro (prevendita)

Dove: Teatro Palapartenope di Napoli
Indirizzo: Via Barbagallo, 115   80125  Napoli

[mappress mapid=”14″]

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti