Torna finalmente in tv la comicità degli artisti di Made in Sud con tante divertenti novità!
Da martedì 23 febbraio fino al 24 maggio 2016, torna in tv il varietà più esilarante del palinsesto targato Rai: Made in Sud, in diretta dall’Auditorium di Napoli.
A condurre questa settima edizione ci sarà il quartetto collaudato e vincente di presentatori formato da Gigi e Ross, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Gli stessi conduttori hanno preannunciato delle sorprendenti novità sia per quanto riguarda il cast che gli sketch. Infatti, potremo assistere alle performance di nuovi comici, ma gli autori non hanno ancora anticipato nulla per cui sarà tutto a sorpresa.
Sul palco ritroveremo anche i comici che hanno portato al successo questo programma scritto ed ideato da artisti quasi tutti provenienti dal sud d’Italia, quali gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi, Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma e Francesco Cicchella. Quest’ultimo sarà pronto a stupirci con le sue perfette imitazioni, che lo hanno reso protagonista del programma Tale e quale show.
Non potrà mancare il professor Fischietti che tradurrà in italiano le battute dialettali, per renderle comprensibili ai telespettatori di tutta la Penisola.
Le puntate inedite saranno dodici, mentre le ultime due consisteranno nel “Meglio di” per ripercorrere le scene più esilaranti di tutta l’edizione.
Non resta che sintonizzarci ogni martedì sera su Rai2 alle 21.05!