Made in Sud torna in prima serata su Rai Due con nuovi comici e tante sorprese

Pubblicato 
lunedì, 22/02/2016
Di
Valeria Muollo
Made in Sud in prima serata su Rai2

Torna finalmente in tv la comicità degli artisti di Made in Sud con tante divertenti novità!

Da martedì 23 febbraio fino al 24 maggio 2016, torna in tv il varietà più esilarante del palinsesto targato Rai: Made in Sud, in diretta dall'Auditorium di Napoli.

A condurre questa settima edizione ci sarà il quartetto collaudato e vincente di presentatori formato da Gigi e Ross, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Gli stessi conduttori hanno preannunciato delle sorprendenti novità sia per quanto riguarda il cast che gli sketch. Infatti, potremo assistere alle performance di nuovi comici, ma gli autori non hanno ancora anticipato nulla per cui sarà tutto a sorpresa.

Sul palco ritroveremo anche i comici che hanno portato al successo questo programma scritto ed ideato da artisti quasi tutti provenienti dal sud d'Italia, quali gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi, Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma e Francesco Cicchella. Quest'ultimo sarà pronto a stupirci con le sue perfette imitazioni, che lo hanno reso protagonista del programma Tale e quale show.
Non potrà mancare il professor Fischietti che tradurrà in italiano  le battute dialettali, per renderle comprensibili ai telespettatori di tutta la Penisola.

Le puntate inedite saranno dodici, mentre le ultime due consisteranno nel "Meglio di" per ripercorrere le scene più esilaranti di tutta l'edizione.
Non resta che sintonizzarci ogni martedì sera su Rai2 alle 21.05!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram