Made in Sud, da novembre in onda su Rai 2

Made in Sud andrà in onda su Rai 2. Il simpatico cabaret, ideato e realizzato a Napoli con la messa in onda di Comedy Central, TeleNapoli 34 e MTV Italia, sarà fruibile da mercoledì 7 novembre anche sulla seconda rete nazionale.

Lo spettacolo, da sempre condotto dall’esilarante duo Gigi e Ross, è sorretto dalla prestanza femminile di Fatima Trotta, e rappresenta l’unico prodotto comico su piazza interamente prodotto al Sud. La Rai trasmetterà 11 puntate di Made in Sud, tutte registrate al centro produzione Rai di Napoli (via Marconi).

Made in Sud su Rai 2

Confermati Gigi e Ross, supportati da Elisabetta Gregoraci (presente anche Fatima Trotta), che coordineranno l’esuberanza dei soliti Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, i Due x Duo, i Doppia Coppia, Gino Fastidio, Gianni Marino, Mino Abbacuccio, i Malincomici, Marco Critelli, Massimo Bonsai, le Sex and the Sud, Edoardo Guadagno (per citarne qualcuno).

Non solo Colorado e Zelig: trenta comici napoletani si cimenteranno nella nuova avventura, pronti a farvi ridere a crepapelle.

Ricordiamo che dal tunnel di via Martucci sono emersi comici di caratura nazionale, tra cui Alessandro Siani, Simone Schettino e I Ditelo Voi. Gli spettacoli al Tam proseguiranno regolarmente.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti