HomeCronacaLuminarie a Napoli per Natale 2018: la casa di lusso Bulgari illuminerà il centro della città

Luminarie a Napoli per Natale 2018: la casa di lusso Bulgari illuminerà il centro della città

Luci D'artista

Luci d’artista per il Natale 2018 a Napoli: Bulgari, la grande società italiana si occuperà di illuminare Via Filangieri e una piazza nel centro di Barra!

Per questo Natale 2018 a Napoli c’è una grande novità, infatti le luci d’artista, da sempre amate e ammirate da grandi e piccini, porteranno la firma di una della più grandi, famose e lussuose società italiane: Bulgari.

Il famoso brand, conosciuto in tutto il mondo, in accordo con Confesercenti Napoli per questo Natale si occuperà di progettare e disegnare le luci che andranno ad illuminare ben due strade. In particolare una sarà Via Gaetano Filangieri, al centro della città, mentre il secondo luogo sarà una piazza in periferia, ovvero piazza De Franchis a Barra. Con molta probabilità sarà possibile ammirare le luci già alla fine del mese di Novembre 2018.

Ma questi non saranno gli unici luoghi di Napoli ad essere illuminati, infatti anche nel Rione Sanità verranno installate le luminarie che saranno finanziate dalla Regione Campania, mentre per gli altri luoghi di Napoli come per esempio Via Toledo, Corso Umberto e Colli Aminei le luci saranno finanziate dalle associazioni dei commercianti.

banner di collegamento a Napolike Turismo