Questo post in breve
Il sindaco di Napoli augura Buon Natale e si sofferma sull'anno che sta per venire: un 2014 con meno problemi e più speranze.
Nel giorno della vigilia di Natale anche il Sindaco della nostra città vuole lanciare i migliori auguri ai cittadini.
In un video postato sul canale Youtube del Comune di Napoli, Luigi De Magistris esprime le sue opinioni sulle feste e, soprattutto, spera che ogni napoletano possa trascorrere giornate, o almeno ore, di serenità e tranquillità.
Parla di una Napoli sofferente, ma allo stesso tempo magica. Non solo banali auguri, ma anche speranze per l’anno 2014.
Auguro a voi tutti, a noi tutti, un 2014 con meno problemi con più opportunità. Un 2014 con maggiori speranze soprattutto per i nostri figli, i nostri giovani che amano Napoli e che vorrebbero restare nella nostra città ed avere prospettive di stabilità e occupazione. Che il 2014 possa essere meno precario, un po’ meno incerto, con una maggiore serenità e con qualche sorriso in più. Io credo che il duro lavoro messo in campo in questo mesi stia già producendo dei frutti e credo che possa andar sempre meglio. La garanzia che posso dare personalmente è quella di impegnarmi ora per ora, giorno per giorno, senza momenti di pausa per la nostra città. L’amore per Napoli è troppo grande ed è grande anche per le cose che non ci piacciono e che vogliamo cambiare. Un sereno Natale, un Buon Natale e soprattutto un buon 2014 a tutti voi.