Luigi de Magistris lancia i suoi Auguri a Napoli: crediamo in un 2014 più sereno

Pubblicato 
martedì, 24/12/2013
Di
desiree.catani

de-magistris

Il sindaco di Napoli augura Buon Natale e si sofferma sull'anno che sta per venire: un 2014 con meno problemi e più speranze.

Nel giorno della vigilia di Natale anche il  Sindaco della nostra città vuole lanciare i migliori auguri ai cittadini.

In un video postato sul canale Youtube del Comune di Napoli, Luigi De Magistris esprime le sue opinioni sulle feste e, soprattutto, spera che ogni napoletano possa trascorrere giornate, o almeno ore, di serenità e tranquillità.

Parla di una Napoli sofferente, ma allo stesso tempo magica. Non solo banali auguri, ma anche speranze per l’anno 2014.

 

Auguro a voi tutti, a noi tutti, un 2014 con meno problemi con più opportunità. Un 2014 con maggiori speranze soprattutto per i nostri figli, i nostri giovani che amano Napoli e che vorrebbero restare nella nostra città ed avere prospettive di stabilità e occupazione. Che il 2014 possa essere meno precario, un po’ meno incerto, con una maggiore serenità e con qualche sorriso in più. Io credo che il duro lavoro messo in campo in questo mesi stia già producendo dei frutti e credo che possa andar sempre meglio. La garanzia che posso dare personalmente è quella di impegnarmi ora per ora, giorno per giorno, senza momenti di pausa per la nostra città. L’amore per Napoli è troppo grande ed è grande anche per le cose che non ci piacciono e che vogliamo cambiare. Un sereno Natale, un Buon Natale e soprattutto un buon 2014 a tutti voi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram