Luci d'artista 2018 a Salerno: in arrivo l'albero di Natale che si può attraversare

Pubblicato 
mercoledì, 28/11/2018
Di
Serena De Luca
Luci d'artista Salerno

Per il meraviglioso appuntamento con le luci d'artista 2018 a Salerno arriva anche un bellissimo albero di Natale che potrà essere attraversato da tutti!

Ad accompagnare il meraviglioso appuntamento con le Luci D'artista 2018 a Salerno che si potranno visitare dal 9 Novembre fino al 20 Gennaio 2019, oltre all'installazione della ruota panoramica più alta d'Europa con 60 metri di altezza, ad attendere i visitatori c'è un'altra sorprendente novità.

Infatti proprio in Piazza Portanova a Salerno sono iniziate le installazioni targate Blachere dell'albero di Natale. Si tratta di un albero molto particolare perché non solo sarà più alto di quelli precedenti, sfiorando un'altezza di almeno 30 metri, ma presenterà nel mezzo un'apertura e quindi potrà essere attraversato da tutti.

L'inaugurazione dell'accensione dell'albero è prevista nel pomeriggio di sabato 1 Dicembre 2018, una cerimonia a cui parteciperanno il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno Enzo Napoli e la bellissima Cristiana Capotondi in veste di madrina e ovviamente potranno partecipare tutti.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram