HomeCronacaCronaca BiancaLuci d’artista 2018 a Salerno: in arrivo l’albero di Natale che si può attraversare

Luci d’artista 2018 a Salerno: in arrivo l’albero di Natale che si può attraversare

Luci d'artista Salerno

Per il meraviglioso appuntamento con le luci d’artista 2018 a Salerno arriva anche un bellissimo albero di Natale che potrà essere attraversato da tutti!

Ad accompagnare il meraviglioso appuntamento con le Luci D’artista 2018 a Salerno che si potranno visitare dal 9 Novembre fino al 20 Gennaio 2019, oltre all’installazione della ruota panoramica più alta d’Europa con 60 metri di altezza, ad attendere i visitatori c’è un’altra sorprendente novità.

Infatti proprio in Piazza Portanova a Salerno sono iniziate le installazioni targate Blachere dell’albero di Natale. Si tratta di un albero molto particolare perché non solo sarà più alto di quelli precedenti, sfiorando un’altezza di almeno 30 metri, ma presenterà nel mezzo un’apertura e quindi potrà essere attraversato da tutti.

L’inaugurazione dell’accensione dell’albero è prevista nel pomeriggio di sabato 1 Dicembre 2018, una cerimonia a cui parteciperanno il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno Enzo Napoli e la bellissima Cristiana Capotondi in veste di madrina e ovviamente potranno partecipare tutti.

 

banner di collegamento a Napolike Turismo