Luci artistiche nel quartiere di Chiaia a Napoli per promuovere la legalità

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Tiziana Martano
Chiaia

Parte l'iniziativa per promuovere la legalità fra i giovani con luci e proiezioni che coloreranno le strade del quartiere di Chiaia a Napoli

Da oggi martedì 19 febbraio 2019 le strade del quartiere di Chiaia si illumineranno con proiezioni e luminarie per promuovere la legalità fra i giovani con l'iniziativa "Illumina la vita, guida sicuro" promossa Consulta de Tilla e all'assessorato ai Giovani del Comune di Napoli. L'obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare i giovani sul tema della prevenzione e della sicurezza.

Oggi alle 18.30 a Piazzetta Rodinò ci sarà la presentazione del progetto e l'accensione delle luci da parte di Unicoenergia, che ha deciso di investire su Chiaia e concedere gratuitamente la sua partecipazione a questa iniziativa. Le proiezioni prevedono, nel corso della prossima settimana, un progetto fotografico di Giancarlo Giovanni d’Angelo dal titolo "La vita non ha giga illimitati".

Informazione e cultura della prevenzione arrivano quindi in strada con un progetto che coinvolge anche la Scuola Poerio su cui saranno proiettate delle immagini per sensibilizzare i ragazzi nei confronti dei danni derivanti dall’abuso di alcool e droghe e da comportamenti scorretti alla guida.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram