HomeCulturaLo Stato Sociale alla Feltrinelli di Napoli per presentare il loro romanzo

Lo Stato Sociale alla Feltrinelli di Napoli per presentare il loro romanzo

lo stato sociale

Alla Feltrinelli di Napoli sarà presentato il romanzo de Lo Stato Sociale

Il 27 settembre sarà possibile assistere alla Feltrinelli di Napoli la presentazione del romanzo de Lo Stato Sociale, un gruppo molto importante dell’attuale panorama musicale riuscendo ogni volta che pubblicano un disco o fanno un concerto ad attirare un pubblico sempre più nutrito. La Feltrinelli, importante catena di librerie italiane, in occasione di questa presentazione offrirà una promozione che non può proprio essere persa.

Lo Stato Sociale è una band musicale italiana è composta da Lodovico Guenzi, Alberto Cazzola e Alberto Guidetti formano il nucleo originale ai quali si sono uniti Francesco Draicchio ed Enrico Roberto. Nel 2018 arrivarono al secondo posto al Festival di San Remo ma questa band musicale si è sempre dimostrata poliedrica andando a partecipare al film Sentimento Estero – in Attenti al Gorilla del 2019 ed a due graphic novel: Andrea ed il movimento è fermo. Questo libro rappresenta una sorta di coronamento del loro vagare da un’arte ad un’altra.

Lo Stato Sociale quindi vi aspetterà alla libreria Feltrinelli di Napoli in via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri e chi in questa occasione acquisterà il libro avrà un pass prioritario per il firmacopia del romanzo.

Informazioni su Lo Stato Sociale. Il romanzo – la Feltrinelli Napoli

Dove: via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri , Napoli

Quando: 27 settembre 2019

Orario: dalle 18,30 alle 20:30

Prezzi: ingresso libero

Per informazioni: Facebook| numero telefono: 02 9194 7777

credit img radio bruno

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo