Lo Stadio Collana del Vomero riaprirà per l'Universiade 2019

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2017
Di
Fabiana Bianchi

Stadio Collana a Napoli

Lavori allo Stadio Collana del Vomero a Napoli per lo svolgimento dell'Universiade 2019.

Buone notizie relative allo Stadio Collana del Vomero perché ’impianto è stato dato in concessione all’Agenzia regionale Universiade per consentire lo svolgimento delle competizioni universitarie che sono state assegnate a a Napoli e alla Campania.

Infatti, la struttura sarà una delle sedi in cui si svolgeranno le gare ed i lavori in programma prevedono inizialmente una prima fase per la messa in sicurezza e poi ci sarà l'adeguamento funzionale della struttura. A svolgere i lavori saranno alcune società in house della Regione Campania e l'uso dello Stadio sarà definito tra l'Agenzia dell'Universiade e le associazioni.

Il campo da calcio e le palestre

Nello Stadio Collana sono presenti il campo da calcio, una pista di atletica e e la piscina ed i lavori dovrebbero occuparsi della sistemazione di queste strutture. Si dovrebbero anche sistemare le palestre di judo, ginnastica e scherma, anche se al momento non sappiamo con precisione quando aprirà la struttura.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram