L'Isola delle Passioni sarà aperta durante la Fiera della Casa: tutte le info

Pubblicato 
mercoledì, 11/06/2014
Di
desiree.catani

mostra-oltremare-mappa-fiera

La Mostra d'Oltremare, in occasione della Fiera della Casa, non chiuderà le sue porte a chi vuole visitare l'Isola delle Passioni, ma l'accesso sarà possibile solo tramite determinati ingressi.

La Fiera della Casa accoglierà i visitatori dal 13 giugno fino al 22 giugno e, come vi abbiamo già detto, non sarà riproposto il classico evento che aveva ormai stancato molti cittadini, ma la manifestazione è stata del tutto rivoluzionata.

L’evento si terrà all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli che, come saprete, si è trasformata nell’Isola delle Passioni, uno spazio verde che accoglie ogni giorno i cittadini napoletani. Che cosa succederà durante le fiere? L’Isola delle Passioni non chiuderà le sue porte, ma l’ingresso di Piazzale Tecchio sarà chiuso.

Da giovedì 12 (incluso) e martedì 24 (incluso) si potrà accedere alla Mostra d’Oltremare (Isola delle Passioni) esclusivamente da Terracina e Viale Kennedy, mentre il Viale delle Palme (Via A. Usodimare) sarà aperto sabato e domenica.

Vi ricordiamo che per accedere all’Isola delle Passioni il prezzo è di 1 euro. La Mostra sarà aperta da Lunedì al Giovedì dalle 07.00/20.00 e dal Venerdì alla Domenica dalle 07.00/24.00.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram