L’Isola delle Passioni sarà aperta durante la Fiera della Casa: tutte le info

mostra-oltremare-mappa-fiera

La Mostra d’Oltremare, in occasione della Fiera della Casa, non chiuderà le sue porte a chi vuole visitare l’Isola delle Passioni, ma l’accesso sarà possibile solo tramite determinati ingressi.

La Fiera della Casa accoglierà i visitatori dal 13 giugno fino al 22 giugno e, come vi abbiamo già detto, non sarà riproposto il classico evento che aveva ormai stancato molti cittadini, ma la manifestazione è stata del tutto rivoluzionata.

L’evento si terrà all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli che, come saprete, si è trasformata nell’Isola delle Passioni, uno spazio verde che accoglie ogni giorno i cittadini napoletani. Che cosa succederà durante le fiere? L’Isola delle Passioni non chiuderà le sue porte, ma l’ingresso di Piazzale Tecchio sarà chiuso.

Da giovedì 12 (incluso) e martedì 24 (incluso) si potrà accedere alla Mostra d’Oltremare (Isola delle Passioni) esclusivamente da Terracina e Viale Kennedy, mentre il Viale delle Palme (Via A. Usodimare) sarà aperto sabato e domenica.

Vi ricordiamo che per accedere all’Isola delle Passioni il prezzo è di 1 euro. La Mostra sarà aperta da Lunedì al Giovedì dalle 07.00/20.00 e dal Venerdì alla Domenica dalle 07.00/24.00.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti