La libreria Guida a Port'Alba riaprirà per due giorni per una svendita

Pubblicato 
martedì, 04/11/2014
Di
Fabiana Bianchi

Centinaia i volumi ancora invenduti per la libreria Guida, che riaprirà i battenti solo per due giorni

Continua la storia infinita della libreria Guida a Port'Alba, dopo la chiusura per fallimento avvenuta l'anno scorso.

Nonostante le petizioni organizzate per salvarla e le iniziative popolari per trovare una soluzione alternativa alla chiusura definitiva, la storica libreria del centro storico ha dovuto cedere e chiudere i battenti.

Sono ancora numerosi i libri rimasti invenduti e giacenti in deposito, anche a seguito della svendita durata due giorni nel mese di settembre che ha attirato migliaia di persone in cerca di volumi da acquistare anche al 70% di sconto.

L'occasione si ripeterà fra pochi giorni, quando il 7 e l'8 novembre 2014 Guida metterà in vendita centinaia di altri libri rimasti invenduti e conservati finora in deposito a Barra. Molti di questi sono editi proprio dalla ex libreria e, se l'evento dei prossimi giorni avrà successo, molto probabilmente si ripeterà anche durante le festività natalizie.

Dunque, chi vorrà effettuare gli ultimi acquisti di libri potrà recarsi in negozio dalle 15.30 alle 19.30 del 7 novembre e dalle 10 alle 24 dell'8 novembre.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram