Leopoldo lancia il gelato al tarallo napoletano

Pubblicato 
lunedì, 20/04/2015
Di
Bruna Di Matteo

Leopoldo lancia il nuovo gelato al gusto di tarallo napoletano, un mix perfetto tra dolce e salato!

Dopo il tarallo vegano, L di Leopoldo Infante, la sede di via Benedetto Croce, in vista dell’estate continua a stupire ed a deliziare i cittadini con il lancio del nuovo gelato al gusto di tarallo napoletano.

Si tratta di un soffice e cremoso gelato bianco sapientemente lavorato con pepe, mandorle e con tutti gli ingredienti base della famosa ciambellina partenopea; il tutto ricoperto da una cascata di mandorle e tarallo sbriciolato.

Il risultato è una sinfonia di sapori, in cui dolce e salato sono perfettamente bilanciati dando vita ad un gusto che non ha precedenti. Oltre al sapore, anche le consistenze sono in impeccabile equilibrio tra croccante e cremoso, immergendo le papille gustative in un mare di squisitezza dove street food e pasticceria si uniscono armoniosamente.

Un gelato che sposa antichità ed innovazione, storia e creatività: gli elementi principali della filosofia di Leopoldo, che fin dagli anni’50 rappresenta un’istituzione dell’arte tarallara (e non solo) a Napoli e nel mondo offrendo, da sempre, prodotti di altissima qualità, genuinità, bontà e tradizione.

Servito su cono o in graziose coppette, consumato al bar o nella versione d’asporto, il nuovo gelato al tarallo napoletano rappresenta la vera grande novità per l’estate 2015 in città. Piacerà? si attende il giudizio dei partenopei, i veri ed i più importanti critici della gastronomia made in Naples.

Intanto, ricordiamo che dall'unione di Leopoldo e Sorbillo è nata anche la Pizza Tarallo!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram