HomeCronacaL’Edenlandia a Napoli riapre a Carnevale 2018, in anticipazione il Napoli Christmas Festival

L’Edenlandia a Napoli riapre a Carnevale 2018, in anticipazione il Napoli Christmas Festival

Edenlandia a Napoli

Riaprirà a Carnevale 2018 l’Edenlandia a Napoli, a comunicarlo il consigliere delegato del Consiglio di Amministrazione della Mostra d’Oltremare.

Aggiornamento: l’Edenlandia aprirà ad aprile 2018 con tante novità, giostre, spettacoli ed eventi!

***

Secondo le parole di Giuseppe Oliviero, consigliere delegato del Consiglio di Amministrazione della Mostra d’Oltremare, l’Edenlandia a Napoli riaprirà per Carnevale 2018.

Lo ha comunicato alla fine della conferenza stampa dedicata al Napoli Christmas Festival, un grande evento per il Natale 2017 che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare con giostre, giochi, parate e tantissimo altro, proprio in collaborazione con la società New Edenlandia.

A quanto pare, questa volta molto probabilmente l’apertura ci sarà a Carnevale se non addirittura prima, sempre secondo le parole del consigliere. La società avrebbe voluto aprire già a Natale, ma si devono ottenere vari permessi dalla Soprintendenza per essere completamente in regola.

Speriamo che questa volta l’apertura avverrà per davvero, ma da queste dichiarazioni sembra di sì, quindi non ci resta che attendere per poter rivivere l’emozione di divertirsi sulle giostre storiche dell’Edenlandia e di provare le nuove attrazioni che saranno installate. Una gioia per tutte le famiglie.

Fonte: Il Mattino

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags