Questo post in breve
Stasera un imperdibile appuntamento: in onda su Rai 1 la terza puntata della serie televisiva L’Amica Geniale, Storia del Nuovo Cognome
Questa sera, lunedì 24 Febbraio 2020 su Rai 1 alle ore 21:25 andrà in onda la terza puntata della serie televisiva l’Amica Geniale, Storia del Nuovo Cognome, con un’altra appassionante storia.
La Trama
La storia riprende dal bacio che Lila Cerullo ha ricevuto da Nino Sarratore al mare ad Ischia, bacio che poi Lila ha confidato alla sua amica Elena.
Lila, diventerà l’amante di Nino Sarratore, facendo arrabbiare molto Elena, la quale è stata lei a convincere l’amica ad andare in vacanza sull’isola verde per poter stare in compagnia di Nino.
I due ragazzi saranno travolti da una grande passione che li porterà a continuare la loro storia anche quando l’estate sarà finita. Anche Pinuccia Carracci, si innamorerà di Bruno, l’amico di Nino, ma si troverà costretta a tornare a Napoli da suo marito Rino.
Intanto ad Ischia arriverà anche Michele Solara con la fidanzata Gigliola che si accorgeranno della storia tra Nino e Lila ma decideranno di non parlare subito con Stefano.
Nel Rione nel frattempo torna dal servizio militare Antonio Cappuccio, l’ex fidanzato di Elena che deciderà di andare a lavorare per la famiglia Solara.
Infine Michele Solara riuscirà a convincere Lila e questa andrà a lavorare nel calzaturificio che porta il nome dei Solara a piazza dei Martiri ma che vende le scarpe fatte dalla sua famiglia.