La Pasticceria Scaturchio apre una sede alla Certosa di San Martino con i suoi famosi dolci

Pubblicato 
martedì, 12/07/2016
Di
Fabiana Bianchi

Arriva anche al Vomero la Pasticcera Scaturchio con la nuova sede alla Certosa di San Martino!

La pasticceria Scaturchio apre una nuova sede a Napoli, dopo le precedenti aperture al Vomero e nel foyer del Teatro San Carlo. Sarà all'interno della Certosa di San Martino e si chiamerà Certosa Scaturchio Cafè.

Una nuova inaugurazione che ha lo scopo di rendere ancora più stretto il legame tra le tradizioni ed i sapori napoletani, legati soprattutto al mondo dei dolci. Sarà sicuramente un successo, soprattutto per i tanti turisti che, da qualche tempo, popolano con più frequenza il quartiere collinare, non fermandosi solamente nelle zone del centro.

La pasticceria ha già aperto e farà conoscere ancora di più a cittadini e turisti i suoi famosi dolci. Uno dei più noti è il Ministeriale, preparato da decenni con una ricetta segreta e che fece sì che gli Scaturchio diventassero i pasticcieri della Casa Reale ad inizio '900.

La location scelta è molto suggestiva, soprattutto perchè a pochissimi metri ci si potrà affacciare sullo splendido panorama che regala lo spiazzale di San Martino.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram