La Parada del Amor: nasce a Pozzuoli il parco dell'amore

Pubblicato 
giovedì, 30/05/2013
Di
Valentina D'Andrea

Coppiette in cerca di intimità questa è l’iniziativa che fa per voi! É nata a Pozzuoli, nei pressi della Solfatara, la Parada del Amor, ossia un parcheggio custodito dedicato completamente ad accogliere le coppie che decidono di trascorrere una serata in auto al riparo da occhi indiscreti.

L’idea è nata da due fratelli di Giugliano, Riccardo e Daniele, di 37 e 32 anni, che hanno trovato un terreno in via Coste d’Agnano sui cui hanno realizzato la loro struttura che ha inaugurato ieri 29 maggio. Il parcheggio ospita 32 posti auto, con le varie “postazioni” separate tra loro con teloni e pannelli divisori per garantire alle coppie in auto il massimo della privacy.

La Parada del Amor parco dell'amore Pozzuoli

La sosta per un’ora costa 2,50 euro, 5 euro per due ore ed 1,50 euro  per le ore o frazioni successive. In omaggio all’ingresso verrà consegnato un preservativo ed una guida sui pericoli di trasmissione sessuale e di AIDS.

La Parada del Amor è aperta tutti i giorni tranne il martedì, dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 di notte, dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino.

Quello di Pozzuoli è il terzo love parking d’Italia, dopo quelli realizzati a Crema e a Bari ed è il primo della Campania.

L’iniziativa dei due fratelli di Giugliano risolve una problematica abbastanza diffusa tra le giovani coppie che, non avendo un luogo per vivere la propria intimità, preferiscono trascorrere qualche ora in auto in posti appartati anche in città, andando incontro al rischio di “atti osceni in luogo pubblico” oltre che ad esporsi a furti e rapine frequenti nei luoghi isolati in ore serali e notturne.

In più il parco si trova in un luogo suggestivo e romantico, ai piedi della Solfatara e a due passi da Pozzuoli, un motivo in più per evitare di appartarsi dove capita…

Foto | Fanpage Facebook La Parada del Amor

, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram