Questo post in breve
Si inaugura a Mugnano di Napoli il Palazzo delle Bontà, la nuova sede della "panino-macelleria" di Mario Tortora, con gadget per i primi 1000 avventori.
Il 17 novembre 2017 si inaugurerà il Palazzo delle Bontà a Mugnano di Napoli, il progetto di Mario Tortora, già patron della prima Paninomacelleria Napoletana al Vomero che vi abbiamo segnalato nell'articolo sulle migliori macellerie pub.
Mario Tortora ha già aperto due punti vendita della sua pub&grill take away, a Chiaia ed a Via Toledo, oltre alla sede storica del negozio familiare che non presenta, però, possibilità di sedersi. Per accontentare i clienti, scrive nel brevissimo comunicato, annuncia l’imminente apertura di un punto vendita di 600 mq dove si potranno degustare le ormai famosissime specialità a base di carne anche seduti e con la qualità del servizio targata Tortora.
Nel corso dell’inaugurazione è prevista una distribuzione di gadget ed in particolare ai primi mille che arriveranno sarà donata una maglietta commemorativa che riporterà il simbolo della paninomacelleria Tortora.