La Mostra d’Oltremare apre i suoi cancelli: l’entrata costerà 1 euro

mostra-oltremare-napoli

Tutti i giorni i napoletani potranno visitare la Mostra d’Oltremare pagando 1 euro

Erano ormai anni che i cittadini avevano la possibilità di visitare la splendida Mostra d’Oltremare solo in rare occasioni, quando al suo interno si svolgevano particolari eventi. Come vi abbiamo già detto, tra poco tempo arriverà l’ormai famoso Comicon ed anche l’interessante Second Hand Guitars, ma finalmente i cittadini potranno visitare il parco e le strutture della Mostra tutti i giorni!

La Mostra d’Oltremare apre definitivamente i suoi cancelli a Maggio, permettendo il libero ingresso ad ogni persona che vuole semplicemente fare una passeggiata, ammirare gli spazi verdi e, magari, perdersi nelle famose fontane che costellano una delle zone principali.

L’ingresso non sarà purtroppo gratuito, ma i visitatori dovranno donare un semplice euro che rappresenta una sorta di contributo per i costi di gestione. Il parco sarà aperto tutto i giorni, ma gli orari cambieranno a seconda del giorno (informazioni precise a fondo articolo).

Inoltre, Andrea Rea, presidente della Mostra, ipotizza che per il 2015 si potrà offrire ai visitatori un biglietto unico che permetterà di offrire l’ingresso non solo alla Mostra d’Oltremare, ma anche allo Zoo e all’Edenlandia, visto che le aree appartengono alla stessa ente.

Prezzi e info ingresso Mostra d’Oltremare

  • Quando: tutti i giorni, a partire da sabato 10 maggio 2014.
  • Orari: lunedì al giovedì dalle 7.00 alle 19.00 | dal venerdì alla domenica dalle 7.00 alle 24.00.
  • Prezzi: 1 euro, ingresso giornaliero | 5 euro, abbonamento mensile.
Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di:
Potrebbero interessarti