HomeCronacaLa Metro di Napoli eletta come una tra le più belle al mondo

La Metro di Napoli eletta come una tra le più belle al mondo

Metro linea 1 Napoli

La Metro di Napoli continua ad ottenere consensi in tutto il mondo grazie al riconoscimento di una radio greca.

Anche chi non è mai stato nel capoluogo campano sa molto bene che la Metro di Napoli è una tra le più belle al mondo. In particolare la Linea 1 della Metropolitana di Napoli è un vero e proprio capolavoro dell’arte moderna i cui interni possono realmente lasciare a bocca aperta tutti coloro che la frequentano, non ha importanza quante volte ci si passi perché riuscirà sempre a farvi incantare con le sue onde di colore che sembrano travolgerti da un momento all’altro.

La Metro di Napoli, stazione dell’arte, è un’eccezionale opera d’arte ed ha ottenuto un altro riconoscimento. Un’emittente radiofonica greca ha stilato, infatti, una classifica delle metropolitane più belle del mondo e quella di Napoli si è piazzata al quarto posto mentre tra i primi posti troviamo quella di Stoccolma, in Svezia, e quella di Mosca in Russia. La motivazione di questo importante riconoscimento è stato molto lusinghiero per la città campana perché è stata considerata come una tra le più belle gallerie d’arte italiane grazie al lavoro di ben novanta artisti locali ed internazionali che hanno reso questa stazione un luogo d’arte eccezionale.

La Metro di Napoli ottiene degli altri elogi cosa che può essere un motivo d’orgoglio per gli abitanti di questa splendida città.

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo