La Masardona apre sul Lungomare di Napoli, nuova sede per le pizze fritte della tradizione napoletana

Pubblicato 
lunedì, 06/11/2017
Di
Iolanda De Luca
Pizza fritta della Masardona, nuova sede sul Lungomare di Napoli

L'Antica Friggitoria La Masardona di Napoli apre un nuovo punto vendita: pizze fritte e tanti piatti da assaporare nella splendida zona del Lungomare napoletano.

La pizza fritta a Napoli è un vero e proprio simbolo e se si dice pizza fritta si pensa subito alla Masardona, che si prepara ad aprire un nuovo locale nei pressi del Lungomare partenopeo

La ricetta che ha reso famoso questo locale è la stessa che la nonna di Vincenzo Piccirillo, detta appunto la Masardona, proponeva nel dopoguerra, una lunga tradizione che ancora oggi attira turisti e napoletani.

Un impasto leggero, fragrante e condito nei modi più svariati con ricotta di bufala, provola, pepe e basilico. Ingredienti leggeri e gustosi che soddisfano tutti i palati. L'apertura è prevista per gennaio 2018, in Piazza Vittoria con una sala esterna con 40 posti a sedere. Inoltre sono previsti il servizio ai tavoli, il take away e le consegne. La pizza fritta sarà il piatto forte come sempre, ma non mancherà qualche alternativa anche per chi non desidera il fritto: insalate, taglieri di formaggio e salumi.

Le caratteristiche di Napoli tutte raccolte in un luogo, pizze fritte della tradizione, piatti per i palati più fini, accoglienza tipica napoletana e il mare sullo sfondo.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram