HomeCronacaCronaca BiancaLa Masardona apre sul Lungomare di Napoli, nuova sede per le pizze fritte della tradizione napoletana

La Masardona apre sul Lungomare di Napoli, nuova sede per le pizze fritte della tradizione napoletana

Pizza fritta della Masardona, nuova sede sul Lungomare di Napoli

L’Antica Friggitoria La Masardona di Napoli apre un nuovo punto vendita: pizze fritte e tanti piatti da assaporare nella splendida zona del Lungomare napoletano.

La pizza fritta a Napoli è un vero e proprio simbolo e se si dice pizza fritta si pensa subito alla Masardona, che si prepara ad aprire un nuovo locale nei pressi del Lungomare partenopeo

La ricetta che ha reso famoso questo locale è la stessa che la nonna di Vincenzo Piccirillo, detta appunto la Masardona, proponeva nel dopoguerra, una lunga tradizione che ancora oggi attira turisti e napoletani.

Un impasto leggero, fragrante e condito nei modi più svariati con ricotta di bufala, provola, pepe e basilico. Ingredienti leggeri e gustosi che soddisfano tutti i palati. L’apertura è prevista per gennaio 2018, in Piazza Vittoria con una sala esterna con 40 posti a sedere. Inoltre sono previsti il servizio ai tavoli, il take away e le consegne. La pizza fritta sarà il piatto forte come sempre, ma non mancherà qualche alternativa anche per chi non desidera il fritto: insalate, taglieri di formaggio e salumi.

Le caratteristiche di Napoli tutte raccolte in un luogo, pizze fritte della tradizione, piatti per i palati più fini, accoglienza tipica napoletana e il mare sullo sfondo.

banner di collegamento a Napolike Turismo