Konosfoglia a Napoli, arriva la sfogliatella in versione gelato

Pubblicato 
sabato, 10/06/2017
Di
Valeria Muollo
Konosfoglia

Per l'estate 2017 a Napoli è stato realizzato il Konosfoglia, la sfogliatella napoletana in versione gelato!

Una golosa novità gastronomica caratterizzerà l'estate a Napoli: il Konosfoglia, un cono con la forma e l’impasto della tipica sfogliatella riccia partenopea.

Questo invitante dolce nasce da un’idea di Antonio Ferrieri e si potrà degustare solo nella Pasticceria Cuori di Sfogliatella in piazza Garibaldi.

Si potrà scegliere tra diverse varianti di questo nuovo prodotto, a seconda delle creme scelte.

Gusti del Konosfoglia

Il Konosfoglia è un croccante cono di sfogliatella che viene farcito con del fresco e genuino gelato al gusto sfogliatella, da guarnire con cinque tipi di creme: pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco.
Il tocco finale saranno 10 tipi di granelle, tra cui nocciole, mandorle e cocco. Con la realizzazione di questo originale prodotto in versione estiva, Ferrieri ha voluto combinare la tradizione pasticciera napoletana con l’arte del gelato.

Ricordiamo altre due varianti molto apprezzate di questa pasticceria: la Vesuviella, la sfogliatella a forma di Vesuvio, e la Borbonica, la sfogliatella con un ripieno di ricotta e babà. Il marchio Cuori di Sfogliatella, infatti, da 30 anni brevetta prodotti, sia salati che dolci, che sono un' evoluzione della classica sfogliatella napoletana, amata in tutto il mondo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram